La Superstar di Smackdown Live Maria Kanellis, ha voluto oggi rispondere a chi l’accusava di aver deciso di avere un bambino pochi mesi dopo aver firmato un contratto per la WWE di proposito, ‘sfruttando’ così la federazione.

 

”Ho firmato per la WWE a Marzo e non avevo alcun piano di rimanere incinta. Quindi si, ho firmato solo pochi mesi prima di rimanere incinta, ma ho lavorato anche prima in WWE. Per 5 anni e mezzo. Ho 13 anni di wrestling alle spalle. Ho sempre lavorato, da quando avevo 12 anni. Ora, a 35 anni, posso permettermi di essere incinta. Posso stare a casa e riposarmi e la stessa WWE me lo permette. Dopo 23 anni di lavoro credo di meritarmi un periodo di maternità. Lo credo io e lo crede la WWE. Le donne meritano di avere un periodo di maternità e gli uomini un periodo di paternità. Dovrebbe essere un diritto, non un privilegio. Continuerò a tener fede al mio contratto con la WWE quando il bambino sarà nato, quindi SMGMB!! (Suck My Giant Momma Boobs)”

VIA411mania/zonawrestling
FONTE411mania/zonawrestling
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.