Momenti di preoccupazione e paura per Sexy Dulce, (L’Ex Sexy Star originale della AAA, vero nome Dulce Maria García Rivas), durante una sua trasferta per partecipare a uno show di Wrestling all’Arena Guatemala.

Tutto è cominciato a Monterrey

Tutto è iniziato fra venerdì e Sabato a Monterrey, quando la Dulce ha iniziato ad accusare alcuni dolori di stomaco, ma che ha minimizzato, decidendo di partire per onorare l’impegno preso con la Robles e FMLL per lottare in un Match (titolato fra l’altro) in programma Domenica, dove erano presenti nello stesso Show anche Luchador della AAA come Psycho Clown, Pimpinela Escarlata e molti altri.

L’arrivo, i dolori e la scoperta

Purtroppo all’arrivo sul luogo dello show, i dolori sono diventati insopportabili, facendo decidere alla Dulce e al Promoter per il ricovero in ospedale.

Qui è stata svelata l’origine dei forti dolori addominali: una appendicite in peritonite, che ha richiesto un’intervento d’urgenza nella notte, per salvare la Luchadora da problematiche assai più gravi (e potenzialmente mortali).

L’intervento è andato bene e la lottatrice sta facendo il normale decorso operatorio; il Promoter dello Show sta sostenendo tutte le spese mediche della lottatrice in Ospedale.