Mickie James è stata recentemente intervistata da Fredericksburg.com riguardo alla sua vita prima della WWE, la sua carriera nel wrestling e quella nella musica. Ecco alcuni highlights:

Riguardo al passare da fare la cameriera in una stazione di servizio a diventare una veterana WWE:

“E’ incredibile e anche molto umile. Cerco di ricordare chi sono e da dove provengo, perché non sono venuta con grandi mezzi. Ho dovuto lavorare, pregare e mettercela davvero tutta per avere successo e ottenere tutto ciò che volevo dalla vita. Non sono ancora soddisfatta.”

Riguardo all’inizio della sua carriera musicale nel 2010:

“Era: voglio la musica o voglio il wrestling? Volevo entrambi. Sono brava nel wrestling o lo amo con tutto il cuore. Ci ho dedicato così tanto della mia vita e della mia carriera e non ero pronta a lasciar perdere. Non volevo lasciar perdere nemmeno la musica, perché sentivo che mi permetteva di esprimere un lato diverso di me che le persone non conoscono. La musica è così profonda e diventi un po’ più vulnerabile.”

Riguardo alle donne che sono venute prima di lei:

“Volevo essere una delle migliori del settore, che fosse uomo o donna. Ho riconosciuto che veniva considerata in modo diverso, ma allo stesso tempo volevo che questa linea fosse superata. Vedere quanto lontano è arrivato il wrestling femminile è semplicemente stimolante e incredibile. Sono solo grata di essere parte di ciò e di gettarci sopra un po’ di ignoranza del Virginia.”

FONTEFredericksburg.com
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho