Miro, Miro ed ancora Miro. Di cos’altro si parla quando si arriva tocca l’argomento All Elite Wrestling? Il miglior uomo, impaziente di salire sul ring dopo aver organizzato la festa di matrimonio di Kip Sabian e Penelope Ford.  Ma chi vuole sfidare la Beast Of Bulgaria? Beh, sicuramente non “THE BASTARD” PAC.

Le parole dell’ex-Rusev

“Ho incontrato gli Young Bucks e Kenny – voglio veramente lavorare con Kenny, amico. È stato uno dei migliori nel suo mondo, quindi qual miglior modo di mettermi alla prova con qualcuno come Omega. Io lo adoro. È un gran bravo ragazzo, ha la mole e l’aspetto ideale per le sue abilità. Adorerei calcare il ring con lui e mostrargli cosa la Beast Of Bulgaria possa fare. Ho visto il match di Hangman ed amico, spacca.”

VIARing Side News
FONTETwitch
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.