Goldberg aveva di certo una grossa fama in WCW, posto dove la sua presenza era di forte impatto e dove si è sviluppato una reputazione da wrestler dominante. Dopo una breve pausa dal mondo dello sport, Goldberg è approdato in WWE ristabilendosi come wrestler di punta. Nonostante avesse dichiarato di essere pentito di non essersi completamente dedicato al mondo del pro wrestling prima, si è comunque fatto vedere presentandosi diverse volte come part-timer. Nonostante le diverse vittorie titolate, Goldberg ha comunque delle carenze sotto altro aspetti del mondo del pro wrestling. Infatti MJF ha detto che Goldberg soffriva di attacchi di panico durante i suoi promo.

Dopo un’assenza lunga 12 anni, Goldberg ha fatto il suo ritorno in WWE a Survivor Series del 2016 per sfidare Brock Lesnar. La sua prima apparizione in WWE era anch’essa di forte impatto, visto che ha fatto un formidabile debutto nel 2003 sconfiggendo The Rock senza alcun problema. Successivamente Goldberg è riuscito a prendersi la cintura di campione mondiale dei pesi massimi, ma questo è un regno titolato facilmente dimenticabile.

L’Hall of Famer della WWE è conosciuto per la sua esplosività all’interno del ring e per il suo impatto distruttivo in breve tempo. Nonostante le sue mosse siano molto d’impatto, i fan credono che al microfono i suoi promo non sono sempre dei migliori.

Parlando al WTF con Marc Mero, MJF ha condiviso il suo pensiero riguardo i veterani del pro wrestling, includendo anche Goldberg. MJF ha ammesso la sua ammirazione verso Goldberg, aggiungendo però che crede che Goldberg soffra di attacchi di panico durante i suoi promo.

Se sei ebreo, allora ti piace MJF. Perché, se ci pensi, io sono il primo campione mondiale prolifico che è anche ebreo nella storia del business e sono anche bravo a parlare di wrestling. Amo alla follia Goldberg, ma se metti un microfono davanti alla sua bocca, sembra come se iniziasse ad avere un attacco di panico.

Goldberg ha guadagnato una montagna di soldi dal suo match di WrestleMania 20. Ha anche confermato di voler competere ancora. Dovremo solo aspettare e vedere quando tornerà sul ring.