I Los Parks non fanno più parte del Roster della MLW, dopo un gravissimo episodio accaduto durante i Taping di Dallas fra il 31 Marzo e il 1° Aprile.

Una rissa diventata troppo Reale

La notizia è emersa solo ora, ma i fatti sono accaduti nella notte dei taping a Dallas fra il 31 Marzo e il 1° Aprile, quando sono state registrate le puntate del nuovo ciclo di MLW Azteca.

Secondo le testimonianze riportate da Fightful e Meltzer, i Los Parks erano impegnati in un assalto post Show contro Alexander Hammerstone (attuale MLW World HW Champion) e Jacob Fatu (che doveva scontrarsi con L.A Park ad Azteca nel rematch del loro storico scontro di anni fa, quando Fatu era Campione).

Ma subito è apparso evidente come L.A Park, Hijo de L.A Park e L.A Park Jr. stanno colpendo realmente con pugni, calci e sediate i due, tanto da provocargli ferite e lacerazioni (specie alla testa), che hanno necessitato dell’intervento dei paramedici e di un ricovero per trauma cranico per entrambi (era anche intervenuto Davey Richards, che è un paramedico professionista, a prestare il primo soccorso ad entrambi i lottatori).

Le scuse non bastano

L’episodio è stato subito comunicato a Bauer, che il giorno dopo ha comunicato a Park e figli il licenziamento immediato; a nulla sono valse le scuse di Park, che ha dato colpa della rissa a problemi di lingua fra loro e Hammerstone e Fatu;

I Los Parks quindi sono fuori da ogni progetto futuro della MLW e dai progetti legati a MLW Azteca in particolare; non sappiamo invece se questo avrà conseguenze anche in Messico; quanto al Match previsto con Fatu il 1° Aprile ad Azteca, il posto di Park è stato preso da Bestia 666.

(Il Tweet dove Bauer conferma il licenziamento per i fatti avvenuti ai Taping)

Secondo quanto riferito, ne Fatu ne Hammerstone hanno chiesto a Bauer di licenziare i Los Parks, anzi sono sempre stati molto professionali e hanno cercato di mantenere calma la situazione nel Backstage (anche se inizialmente, dopo la rissa, Hammerstone ha rivolto a Park l’invito a risolvere la questione nel parcheggio con lui, ma Park, a quanto sembra, ha fatto finta di “non capire”)

Il racconto di Hammerstone

Hammerstone ha raccontato i dettagli dell’aggressione subita da lui e Fatu nel corso di una intervista con Fightful Wrestling: