Di recente, Moose è diventato campione del mondo ad Impact Wrestling. Nel finale del ppv Bound For Glory ha sconfitto Josh Alexander e si è preso finalmente la cintura. Chiamato a parlarne nel Juice Wrestling Podcast, il wrestler si è tolto qualche sassolino dalla scarpa riguardante il passato della federazione, quando alla guida c’era ancora Billy Corgan. E del frontman degli Smashing Pumpkins e delle sue idee non ha avuto buone parole.

La dichiarazione di Moose

L’idea del Grand Championship fu di Billy Corgan. Mi dispiace per lui, ma era una idea terribile. C’era tutta una storia dietro, ho anche cercato di adattarmi a quello che hanno fatto in Inghilterra con la storia dei round. Ma credo che in questo momento storico sia una cosa stupida, perché quando hai il pubblico che ti sta seguendo alla grande, devi fermarti per un break. In quel break rischi che i fan tornino al momento zero della loro attenzione e che non si riprendano più. Ecco perché l’idea faceva schifo. Era un modo per ammazzare un match!“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.