Mustafa Ali è senza dubbio uno dei wrestler di maggior talento di tutto il roster WWE, ma purtroppo nel corso degli anni, non sempre il suo potenziale è stato sfruttato al massimo. Il wrestler infatti è stato spesso coinvolto in molti angle poco memorabili come quello della Retribution: per questo l’atleta di Chicago ha più volte cercato di allontanarsi dalla compagnia. Questa volta Ali ha provato a reagire “ironicamente” alla situazione frustrante che sta vivendo, chiedendo consigli a Braun Strowman su come farsi licenziare.

Il tweet

Nelle ultime ore Braun Storwman ha conquistato l’attenzione dei social media per i suoi commenti non troppo amichevoli nei confronti di Dave Meltzer e dei wrestler delle indies: oltre a questi parole, il Monster of all Monster ha scambiato alcuni tweet particolari con Mustafa Ali.

” Ali: Puoi insegnarmi come si fa a farsi licenziare?

Strowman: Non lavori nel catering ora????

Ali: Ero in cucina a cucinare te”

Uno scambio di tweet molto particolare tra i due wrestler che potrebbe avere una doppia facciata: potrebbe tranquillamente trattarsi di un work atto a creare una storyline tra i due oppure potrebbe celare dei veri attriti tra i due.