Diversi di voi avranno certamente notato come Naomi sia scomparsa da diverso tempo dalle scene. Dopo essere stata eliminata da Natalya in un match a 4 prima di Summerslam, dove era in palio una chance titolata da sfruttare proprio nel ppv più importante dell’estate contro Becky Lynch, l’ex due volte campionessa femminile di Smackdown non è praticamente mai apparsa a RAW.

In un post su Instagram, la ragazza ha spiegato quali siano le ragioni che si celano dietro questa assenza prolungata: “Gli ultimi mesi mi hanno messo a dura prova. Mi sono vista costretta a rallentare e a rivalutare la situazione a causa della perdita di una persona a me cara, perdita che mi ha profondamente scosso, e a causa di una serie di problemi di salute di cui non ero a conoscenza. Voglio che tutti i miei adorati fan sappiano che sto bene e che tornerò quando arriverà il momento giusto per farlo“.

Naomi ha fatto il suo debutto sui ring WWE durante la terza stagione di NXT, allora trattato come una sorta di talent show per individuare nuovi talenti. Dopo alcuni anni piuttosto incolore, fatta eccezione per la breve parentesi in coppia con Tamina e Sasha Banks, la ragazza è entrata a far parte del roster di SD Live dopo il draft del 2016, roster dove ha conquistato per due volte il titolo femminile.