The Sunday Post ha recentemente intervistato la neocampionessa di RAW, Nikki ASH. Nikki ha parlato del suo desiderio di affrontare Becky Lynch e delle recenti possibilità date dalla WWE ai lottatori del Regno Unito. 

Pronta per Becky

Nikki ha detto: “Sono assolutamente pronta per una sfida contro Becky, spero sul serio che accada il prima possibile. Lei e Drew [McIntyre] sono stati per me dei veri punti di riferimento. Mi hanno ispirata e hanno fatto da modello”. Il ritorno di Becky Lynch sulle scene si vocifera dall’inizio dell’anno, e vari indizi sono stati disseminati fino ad oggi. Abbiamo visto che Becky ha presenziato a diversi show WWE e che è in forma smagliante, quindi dovrebbe essere solo questione di tempo.

“Puoi diventare campione WWE”

Nikki ASH si è espressa anche sui wrestler del Regno Unito che sono diventati campioni in WWE: “Ti viene mostrato che puoi essere scozzese, irlandese o inglese e con l’impegno, una buona etica professionale e il giusto atteggiamento ce la puoi fare. Puoi diventare campione WWE. Amo il fatto che siamo in tanti a farcela nello stesso momento. È un ottimo messaggio da mandare alla mia gente, ne sono orgogliosa”.

Nikki e Glasgow

A Nikki è stato chiesto quale fosse la sensazione di esibirsi a Glasgow, la sua città natale: “Lottare davanti al pubblico di Glasgow negli anni è sempre stato molto emozionante. Ricordo che una volta mi dovevo esibire al SECC, prima di arrivare in WWE, e poco prima di passare il sipario sono scoppiata in lacrime. È stata una sensazione davvero intensa e non vedo l’ora che i miei colleghi la provino. Abbiamo Bianca Belair come campionessa di SmackDown, non vedo l’ora di vederla lottare a Glasgow. E come avete visto lunedì, mi piace sorprendere le persone. Ai nostri fan di Glasgow dico solo di comprare il biglietto, godersi lo show e poi chissà, magari li aspettano delle sorprese”.