Il presidente NJPW Harold Meij ha abbandonato la compagnia, egli svolgeva la mansione da marzo 2018 e aveva nei suoi piani una grande espansione a livello globale. Di recente un post della NJPW ha fatto sapere chi sarà il suo sostituto.

Chi sarà il nuovo presidente NJPW?

Dopo la dipartita di Harold Meij la compagnia ha emesso un comunicato nel quale dichiarava l’abbandono dell’ormai ex presidente e annunciava che a sostituirlo sarebbe stato Takami Ohbari. Nel comunicato la compagnia annuncia:”Durante un meeting tra i dirigenti NJPW è stato annunciato un cambiamento all’interno della dirigenza, il cambiamento avrà luogo all’inizio del cinquantesimo anno di attività della compagnia il 23 ottobre 2020.”

La NJPW ha fatto ripartire i propri spettacoli e sembra che se non ci fosse stata la pandemia globale l’ex presidente non avrebbe mai abbandonato la federazione. Il prossimo periodo fino al 23 ottobre sarà di transizione e porterà Takami Ohbari a prendere il pieno controllo della federazione. Vedremo cosa comporterà questo cambiamento per noi fan.