Chris Dickinson, stella della Beyond, è il nuovo nome previsto per lo show della Preston City Wrestling del 5 febbraio denominato “Road to Glory 2016”, un torneo che mette di fronte le stelle britanniche con quelle americane.

Dickinson è stato sorteggiato contro la bestia Rampage Brown. Questo è il secondo match previsto dopo quello che vedrà Noam Dar sfidare il campione della Evolve Timothy Tatcher. Faranno parte dello show anche Monty Sopp (Billy Gunn), impegnato in un meet & greet, e gli altri partecipanti al torneo come Tajiri, Drew Galloway e Matt Hardy. Il 6 e 7 febbraio si terranno la seconda e la terza notte dell’evento.

FONTEPCW & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".