Chris Dickinson, stella della Beyond, è il nuovo nome previsto per lo show della Preston City Wrestling del 5 febbraio denominato “Road to Glory 2016”, un torneo che mette di fronte le stelle britanniche con quelle americane.

Dickinson è stato sorteggiato contro la bestia Rampage Brown. Questo è il secondo match previsto dopo quello che vedrà Noam Dar sfidare il campione della Evolve Timothy Tatcher. Faranno parte dello show anche Monty Sopp (Billy Gunn), impegnato in un meet & greet, e gli altri partecipanti al torneo come Tajiri, Drew Galloway e Matt Hardy. Il 6 e 7 febbraio si terranno la seconda e la terza notte dell’evento.

FONTEPCW & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.