Bentornati ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, Pennsylvania. Lo show inizia con gli Undisputed WWE Tag Team Champion, i The Usos, e Solo Sikoa che raggiungono il ring. Fanno vedere quanto successo a Crown Jewel dove sia i The Usos che Roman Reigns si sono confermati ancora campioni. Poi i The Usos si annunciano come i più migliori campioni di coppia della federazione. A quel punto vengono fermati da i The New Day che dopo essersi congratulati con i campioni di coppia parlano dei loro successi con gli stessi, fino ad arrivare alla sfida che avranno tra di loro nella puntata di SmackDown di venerdì. Dal backstage arriva anche Matt Riddle che fa suonare il bongo a tutti e cinque i presenti sul ring.

The New Day & Matt Riddle vs. The Bloodline 4 out of 5 stars (4 / 5)

L’opener della puntata, il team formato dai The New Day e Matt Riddle ha sfidato i The Bloodline. Un preludio di quello che potrebbe essere nella puntata di SmackDown di venerdì notte quando in palio ci saranno i titoli di coppia. un match di livello elevato tra i due team. Nel finale Solo Sikoa ha trovato il pin vincente su Riddle portando così la vittoria alla stable.

Vincitori: The Bloodline

Il WWE Hall of Famer JBL arriva sul ring per introdurre il suo assistito, Baron Corbin.

Baron Corbin vs. Cedric Alexander 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Baron Corbin ha affrontato un Cedric Alexander che sembrava in certi tratti essere tornato al livello del passato, ma niente è servito contro il suo avversario. Di fatto però Corbin ha trovato una vittoria in pochi minuti. La sua gestione è decisamente interessante.

Vincitore: Baron Corbin

Lo US Champion Seth Rollins raggiunge il ring, da il suo saluto ai fan dell’arena, poi lancia la sua sfida aperta per il titolo. A rispondere sono i The Judgment Day con Finn Balor che lancia la sfida al campione, ma anche i The O.C. si sono uniti a tutti loro e Seth ne ha approfittato per lasciare il ring. Uno scontro vervale tra Finn e AJ prima di una rissa tutti i componenti, con Mia Yim al suo ritorno ad aiutare i The O.C. ed entrare a pieno titolo nella stable.

Elias vs. Otis 2 out of 5 stars (2 / 5)

Un Elias torna in pompa magna dopo il suo ritorno nella gimmick, in questa puntata ha affrontato Otis. Mi sarei aspettato un minutaggio molto maggiore tra di loro.Nel finale Otis, dopo nemmeno un paio di minuti, ha trovato il pin vincente sul suo avversario.

Vincitore: Otis

Nel backstage i The Judgment Day si lamentano di quanto successo nuovamente contro i The O.C. Dicono che devono trovare una soluzione a tutto ciò, a quelle sconfitte.

La Raw Women’s Champion Bianca Belair raggiunge il ring insieme alle ex WWE Women’s Tag Team Champions Alexa Bliss e Asuka. Bianca dice che ancora una volta si è confermata Raw Women’s Champion, ma viene interrotta immediatamente dalle Damage CTRL. Dakota Kai fa gli onori dicendo che le nuove campionesse sono arrivate, ma Alexa replica che la loro vittoria è arrivata solo grazie a Nikki Cross. Un discorso in giapponese tra Asuka e Iyo Sky, poi una rissa tra i due team. Bianca infine lancia la sfida alle Damage CTRL per Survivor Series WarGames in un War Games Match. Ma dal pubblico appare Nikki Cross che attacca Bianca, Asuka e Alexa.

Austin Theory vs. Shelton Benjamin 2 out of 5 stars (2 / 5)

Il detentore della valigetta di Money in The Bank, Austin Theory, ha sfidato Shelton Benjamin per quanto accaduto (come mostrato dal video) tra di loro prima dello show. L’esperienza di Shelton contro la gioventù di Theory. A trovare la vittoria è stato Austin in pochi minuti.

Vincitore: Austin Theory

The Miz arriva sul ring, parla della faida che ha con Johnny Gargano, ribaltando le parole dette da Gargano nella scorsa puntata dello show rosso nelle sue rivelazioni. Gargano lo ferma arrivando dal backstage, mostra un video dove Miz conferma che tutto ciò che Gargano ha detto è la verità.

The Miz vs. Johnny Gargano 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Un buon incontro tra The Miz e Johnny Gargano. I due si sono affrontati con grande grinta e il risultato è stato molto buono, anche contando il finale arrivato con quella furbata di Miz. Quando ha colpito Gargano con quella sorta di bastone ha poi trovato il pin vincente. A fine match Dexter Lumis ha attaccato Miz.

Vincitore: The Miz

24/7 Championship Match: Dana Brooke (c) vs. Nikki Cross 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dana Brooke ha messo in palio il suo 24/7 Championship contro Nikki Cross. Una buona occasione per la scozzese per tornare a indossare una cintura. Uno stile di lotta pieno di rabbia per Nikki che l’ha portata direttamente alla vittoria finale in pochi minuti. E’ diventata la nuova detentrice della cintura.

Vincitrice: Nikki Cross

Nel backstage i The O.C. danno a Mia Yim il loro benvenuto nella stable.

US Championship Open Challenge Match: Seth Rollins (c) vs. Bobby Lashley 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nel main event della puntata Seth Rollins ha messo in palio il suo US Championship in un Open Challenge. A sfidare il campione è stato Bobby Lashley. Il match in se è finito quando Lashley ha schiantato il campione sul tavolo facendo scattare il no contest finale.

Vincitore: No Contest

US Championship Match: Seth Rollins (c) vs. Austin Theory 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Austin Theory ha quindi incassato la sua valigetta contro Seth Rollins, diversi tentativi di schienamento per lo sfidante, senza successo. Poi Bobby Lashley è intervenuto fermando il match attaccando Theory e mettendo KO l’arbitro del match. Poi quando quest’ultimo si è ripreso anche il match è ripartito e Seth ha trovato la vittoria dopo il suo Stomp confermandosi campione.

Vincitore: Seth Rollins

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Evoluzione delle storyline
6.75
Qualità dei promo
6.75