Negli ultimi mesi una superstar che può dire di essersi ritagliato uno spazio importante negli show WWE è sicuramente Sami Zayn, che grazie al suo lavoro per la Bloodline ne è diventato membro onorario. Zayn sembra essere veramente a proprio agio sia quando si tratta di promo che quando è sul ring e ogni segmento o match nei quali è coinvolto è sempre fonte di grande intrattenimento.

Arrivano i complimenti per Sami

Ovviamente nessuno può mettere in dubbio le grandi qualità di Sami Zayn sia in ring che nel lottato, ma si deve riconoscere che è riuscito a dare risalto ed importanza al suo personaggio attuale. Il lavoro di Sami è apprezzato da molti addetti ai lavori e certamente anche dai fan, ma arrivano dei complimenti da ogni parte per il buon Zayn e a volerglieli fare è stata Renee Paquette, moglie di Jon Moxley, che ha lodato il lavoro del wrestler canadese, ecco le sue parole:

“Penso che il suo personaggio sia fantastico. Si parla di quanto sia importante in termini di segmenti, di intrattenimento, lui lo è. Inoltre, non dimentichiamo che il ragazzo è un incredibile wrestler professionista, come quando mette in scena i suoi incontri, santo cielo, è pazzesco. Ma sì, se gli si concede un po’ di tempo in TV per essere creativo, essere se stesso e fare questo personaggio, è incredibile. Adoro guardare tutto ciò che fa. Vederlo fare le cose che sta facendo ora, e ricevere davvero i riflettori e la gente che capisce davvero il talento di Sami Zayn è semplicemente eccezionale. Lo adoro”.