Ric Flair ha da poco firmato un contratto di due anni con la AEW, debuttando due settimane fa nel corso di Dynamite. La compagnia di Tony Khan si è assicurata il 16 volte campione del mondo anche attraverso la bevanda energetica sponsorizzata dallo stesso Nature Boy, che d’ora in poi sarà il drink energetico ufficiale della compagnia. Parlando a Variety, Flair si è esposto riguardo al suo approdo a Jacksonville:

“Ho cercato Tony, lui si è messo in contatto con me e mi ha detto di essere interessato. Non mi stavo vendendo, stavo solo vendendo le bevande energetiche…poi Tony mi ha parlato del ritiro di Sting e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto farne parte.”


Nel corso dell’intervista, Flair ha parlato anche del rapporto con la WWE, dichiarando di non aver alcun astio con la compagnia:

“Credo che nessuno in WWE ce l’abbia con me. Ho guadagnato il loro rispetto e io rispetto loro. Non ho sentito nemmeno una parola negativa da quelle parti perché credo di essermi guadagnato il diritto di fare quello che più ritengo giusto”.