In seguito al Triple Threat Match nel main event della puntata di Monday Night RAW andata in onda lunedì sera, si è decretato il #1 contender per un match titolato contro Brock Lesnar in quel di WWE Super ShowDown, ovvero Ricochet. Brock, sulla carta, potrebbe vincere a mani basse, ma secondo The One And Only tutti si dovranno ricredere.

Ricochet, infatti, commenta l’opportunità, ottenuta con la sua vittoria a RAW, di spodestare Brock Lesnar dal suo pericoloso e inarrestabile regno durante il programma della WWE The Bump. Molti fan prendono per scontato una veloce vittoria per The Beast Incarnate ed un match che potrebbe durare, al massimo, 8 secondi; tuttavia, The One And Only si trova in totale disaccordo, e commenta con le seguenti parole:

“In tutta la mia carriera ho dovuto affrontare persone più grandi e grosse di me. So che Brock è una bestia diversa, ma non puoi permetterti di essere spaventato e non superare l’ostacolo. La paura non deve ostacolarti in ciò che vuoi perseguire e fare. Che sia spaventato o meno, devo farlo, perché ho cominciato a lottare a 14 anni e, da sempre, ho voluto dimostrare di essere uno dei migliori in circolazione. So che tutti danno lui per vincitore, pensano che mi possa battere in 8 secondi o anche meno, come sempre, dato che sono stato sfiduciato per tutta la mia carriera. Tuttavia, sono pronto per questa sfida.”