La notte del 4 settembre 2022 rimarrà probabilmente nella storia del wrestling non solo per l’ottimo PPV All Out ma anche e soprattutto per il “fattaccio” che nel mondo del wrestling viene ormai denominato “Brawl Out” ossia la rissa intercorsa tra CM Punk ed Ace Steel da una parte e l’Elite, risultata poi in una lunga lista di spospensioni. Di recente è emersa la notizia che i coinvolti in quei fatti abbiano firmato un accordo di non divulgazione (NDA) che li impegnerà a vita a non parlare pubblicamente di quei fatti. Un accordo che -secondo quanto riportato dai media specializzati- non avrebbe riguardato però la moglie di Ace Steel.

Jericho non ci sta

Chris Jericho ha condiviso la notizia, dicendo di non aver firmato nemmeno lui alcun accordo di non divulgazione. Gli ha risposto Stephen P. New, l’avvocato di Punk e Steel noto nel settore per la sua partecipazione agli show di Jim Cornette, dicendo che non ne aveva bisogno essendo già previsto nel suo contratto con la AEW.

A questa affermazione Jericho ha risposto in modo fermo: “Non aderisco a nessun regolamento dei dipendenti e non ne ho MAI avuto uno in 4 anni di lavoro per la AEW. Inoltre non ho mai firmato un NDA in vita mia ….mai. Quindi smetti di cercare di fare il prepotente e di vantarti in modo egoistico con i tuoi clienti, e inizia a fare qualche ricerca prima di fare dichiarazioni generiche sui tuoi amici. Perché ho visto TUTTO quella notte… incluso come si sono comportati Lucy (e suo marito ed il suo migliore amico) e cosa è realmente successo… e dato che ero nella stanza e guardavo lei e tutti gli altri per tutto il tempo… so esattamente cosa è successo veramente. E considerando che tu non c’eri e io c’ero… forse dovresti chiudere quella fogna. Perché quello che è successo davvero è stato disgustoso”.