Questa notte andrà in onda, direttamente dal Performance Center di Orlando, il prossimo pay-per-view della WWE Backlash, particolare evento della federazione di Stamford che non si aveva dal 2018. Backlash 2020, che è stato, secondo le fonti, almeno in parte pre-registrato il 7 Giugno, rappresenta, per antonomasia, uno degli show estivi di transizione per l’evento più caldo dell’estate, SummerSlam, ma la card in programma ha, di per sé, tanto da offrire, a partire dal focus principale della promozione fatta fino ad oggi: il “The Greatest Wrestling Match Ever” tra Edge e Randy Orton. Di seguito l’elenco dei match previsti per la serata, di cui andremo ad aggiornare i risultati man mano che verranno disputati.

Kickoff Show
United States Championship Match
Apollo Crews(c) sconfigge Andrade via pinfall e rimane campione degli Stati Uniti

Main Show
Women’s Tag Team Championship Match
Bayley & Sasha Banks (c) sconfiggono Nikki Cross & Alexa Bliss e The IIconics e restano le Women’s Tag Team Champions (via pinfall di Sasha Banks su Alexa Bliss)
Singles Match
Sheamus sconfigge Jeff Hardy via pinfall
Raw Women’s Championship Match
Asuka (c) vs Nia Jax finisce per doppio count-out e Asuka rimane la campionessa femminile di RAW
Universal Championship 2-on-1 Handicap Match
Braun Strowman (c) sconfigge The Miz & John Morrison e rimane Universal Champion (pinfall su John Morrison)
WWE Championship Match
Drew McIntyre (c) sconfigge Bobby Lashley via pinfall e rimane WWE Champion
Raw Tag Team Championship Match
The Street Profits (c) vs The Viking Raiders non si è disputato, c’è stato un lungo segmento comico che vi raccontiamo qui: https://zonawrestling.net/wwe-spoiler-resa-dei-conti-per-i-raw-tag-team-titles-ecco-i-vincitori/
“The Greatest Wrestling Match Ever”
Randy Orton sconfigge Edge via pinfall