Fino al 25 novembre, giorno di Survivor Series il nome che circolerà di più nel wrestling web sarà sicuramente quello di CM Punk che sembra ormai prossimo al clamoroso ritorno in WWE dopo il burrascoso addio nel 2014 e questo incredibile potrebbe avvenire proprio al prossimo PLE e proprio a Chicago, città natale di Punk.

Perché è così amato?

Il Best In The World è sicuramente una delle personalità più divisive dell’intero business dato che non sempre il buon Punk riesce a mantenere un comportamento adeguato nei confronti dei colleghi e spesso questo suo atteggiamento crea problemi come nel suo recente passato in AEW. Però il BITW è sempre molto amato dai fan soprattutto perché non si sono mai dimenticati del Punk wrestler e di ciò che ha dato al business e anche queste insistenti voci di un suo ritorno in WWE hanno scaldato e han creato grande hype nei fan. Ma forse Punk non ha conquistato proprio tutti e d’altronde in effetti non si può piacere a tutti, un suo detrattore è l’Hall Of Famer Road Dogg che nel suo podcast ha proprio parlato di questo(facendo, per la cronaca,lo stesso discorso su Orange Cassidy) ecco le sue parole:

Tutti amano molto anche CM Punk. Non l’ho mai capito. Non l’ho mai capito il perché. Fai dei promo decenti ed è incredibilmente una cosa buona nel mondo di oggi. Non ho mai capito però il resto[delle qualità di Punk, ndr], ma se si sta generando hype, che si continui.