Il contratto di Mike Bennett con la Ring Of Honor è ufficialmente scaduto e le due parti hanno deciso di non rinnovare. Idem per Maria Kanellis, mentre il contratto di Matt Taven scade in marzo e attualmente le due parti sono lontane dal rinnovo. I The Kingdom hanno per questo motivo perso i titoli di coppia a Final Battle a favore dei War Machine.

A differenza di quanto supposto nel post evento, la durata del match per i titoli di coppia non è da imputare al team booking ma ad un infortunio di Matt Taven che ha costretto i quattro a chiudere velocemente la contesa. Nel corso delle registrazioni televisive di ieri notte, intanto, Maria e Bennett hanno salutato la promotion venendo ringraziati dal pubblico di Philadelphia con alcuni cori a favore ed un elogio di Nigel McGuinness a telecamere spente. I due, molto probabilmente, passeranno a gennaio al Performance Center della WWE e subito dopo ad NXT.

FONTEPW Torch & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.