Situazione drammatica in Ring Of Honor con la gestione dei contratti. Dopo aver perso un anno fa praticamente l’intero main event costituito dal complesso dell’Elite e col rischio di veder partire anche Marty Scurll a breve, la compagnia di Philadelphia deve fare i conti con diversi accordi di alto livello in scadenza. Anche in questo caso si tratta di ragazzi che bazzicano o hanno bazzicato nel main event e dunque rischiano di togliere peso agli show.

Il primo che vedrà scadere il contratto è Bandido: il messicano sembra voler cambiare aria, sarebbe molto interessato alla NJPW ma vorrebbe anche raggiungere la All Elite Wrestling, grazie ai buoni rapporti coi Bucks e con Cody. Sta vagliando la situazione così come la sta vagliando anche Jeff Cobb, raggiunto di recente dalla WWE che ha rilanciato con una super offerta dopo esser stata rifiutata giusto un anno fa. A questo giro però l’ex atleta di Lucha Underground sembrerebbe molto propenso a far parte del roster di NXT col suo passaggio in tv.

In scadenza verso aprile invece c’è Brody King: a differenza del suo team partner PCO, non ha ancora rinnovato ma non sembra neanche avere delle offerte migliori di quella che gli garantirebbe la ROH.