Pierre Carl Ouellet è un wrestler canadese navigato con una lunga carriera iniziata nel 1987 nel circuito indipendente e passata per WCW e WWF dove ha formato, insieme a Jacques Rougeau, il tag team conosciuto come “The Quebecers” riuscendo a vincere per tre volte il WWF Tag Team Championship. Nel 2018 Ouellet ha firmato un contratto con la Ring Of Honor ed è proprio qui che, con la gimmick di PCO, ha saputo reinventarsi e costruirsi una “seconda vita” nel pro wrestling entrando a far parte della stable “Villain Enterprises” e riuscendo anche a vincere diversi titoli tra cui il ROH World Championship.

Contratto in scadenza

PCO ha rilasciato un’intervista a Wrestlezone parlando della propria situazione contrattuale con la ROH; ne è emerso che il suo contratto andrà in scadenza il prossimo 1º Dicembre 2021. Non vi è ancora certezza sul futuro del wrestler canadese, ma non vi è dubbio che PCO si trovi bene in ROH e che non abbia desiderio di cambiare le cose. Ecco le sue parole: “Non ho considerato altre opzioni per ora. Sono molto felice dove mi trovo e di quello che sto facendo”.
Peraltro va anche ricordato che la ROH, durante la pandemia, ha sempre trattato i propri atleti ed il proprio staff in modo egregio, continuando a pagare gli stipendi al personale sotto contratto e a versare i gettoni di presenza anche in caso di eventi poi cancellati.