Dopo che il 16th Anniversary Show della ROH è andato off air, la diretta è proseguita sulla pagina facebook della compagnia. Marty Scurll è arrivato sul ring ed ha sfidato Dalton Castle a mettere in palio il suo titolo.

Bully Ray è intervenuto ed ha sancito il main event di Supercard of Honor XII tra i due, dando ragione a Scurll sul fatto che la vittoria su Punishment Martinez valesse una title shot.

La cosa particolare è che questo segmento ha avuto una ricezione più semplice che sul provider “HonorClub” della compagnia che è andato in down per troppi accessi durante la prima ora del PPV, suscitando non poche polemiche nonostante la dirigenza si sia scusata su Twitter.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.