Il main event di SummerSlam che andrà di scena questo sabato sarà il Last Man Standing Match fra Roman Reigns e Brock Lesnar e l’incontro sarà valido per l’Undisputed WWE Universal Championship detenuto dal Tribal Chief. Di sicuro questo non è un inedito ma l’aggiunta della stipulazione e i nomi coinvolti lo rendono un match interessante.

Last time, Last match, Last Man Standing

Il match fra due viene pubblicizzato con il motto “Last time, Last Match, Last Man Standing”, facendo intendere che questo sarà l’ultimo scontro fra i due. E lo stesso Roman Reigns non sembra esserne così scontento e in una recente intervista ha dichiarato che anche lui spera che questo sia l’ultimo scontro contro Lesnar e dopo aver riconosciuto i meriti del suo avversario, ha voluto sottolineare che lui però rimane comunque superiore, ecco le sue parole:

“Spero che sia l’ultima volta. Fa male. È brutale stare sul ring con Brock. È un grande ragazzo di campagna e ha un background così grande e legittimo. Ha iniziato come lottatore dilettante, ha fatto tutta la trafila dei campionati universitari ed è diventato campione dei pesi massimi UFC. Ha dominato la WWE per molto tempo. L’unico problema è che Roman Reigns è arrivato e ha preso il sopravvento. Sarà fantastico”.