La morte di Brodie Lee è stata improvvisa e ha colpito il mondo del wrestling intero. Jonathan Huber, suo vero nome, ha significato molto per tantissimi wrestler e non solo, il suo ricordo vivrà per sempre. Fra questi, non lo dimentica Seth Rollins che ne ha parlato durante un’intervista a The Bump.

“Dire che è stata improvvisa è un eufemismo…”

Il Messia ha detto dell’ex Luke Harper: “Oh wow, non mi aspettavo affatto di parlare di Brodie, ehm… sì, lo sai che questa fatto mi ha colpito fortemente. Ero diventato papà da poco quando è giunta la notizia della sua morte. Dire che è stata improvvisa è un eufemismo. Direi inopportuno, per non dire altro. Amo la sua famiglia, lo amavo e ho amato ogni singolo secondo passato insieme a Brodie.”

“Abbiamo deciso di costruire un allenamento CrossFit in suo onore”

Seth Rollins ha parlato poi anche dell’allenamento CrossFit che ha costruito in memoria di Brodie Lee: “Sì, abbiamo creato un allenamento in suo onore. Il CrossFit spesso è creato apposta per degli eroi, e Brodie Lee è stato un eroe per me, soprattutto come papà. Abbiamo pensato agli esercizi che gli piaceva fare di più: stacchi molto pesanti, stare seduti sulla bici, e anche tante flessioni. Era un ragazzo dal corpo grosso. Solo per fargli un dispetto ho messo un burpee alla fine perché sapevo che lo avrebbe infastidito dato che li odiava.”

Jonathan Huber ha ricevuto molti tributi in tutto il mondo del wrestling professionistico. Gli FTR hanno ribattezzato la loro finisher e sono apparse diverse fasce con scritto “BRODIE” sulle braccia di diversi lottatori. Ognuno l’ha ricordato a modo suo, e Seth Rollins gli ha reso un tributo speciale con questi esercizi.

FONTEringsidenews
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!