Seth Rollins e Cody Rhodes hanno subito una cruda aggressione da parte di The Rock e Roman Reigns nel main event dell’ultima puntata di Raw. Non tutto è andato secondo i piani dei face che affronteranno la Bloodline a WrestleMania, e Seth Rollins ha infatti ammesso, nel podcast The Favorites, di non aver previsto la presenza di Roman Reigns, essendo abituato all’assenza del Tribal Chief.

“Mi sento come se fossi stato investito da una macchina. Sentite, sarò onesto con voi, il piano non è andato come pensavo. Non credevo di vedere Roman Reigns. Credevo davvero che non sarebbe stato lì alla fine della serata, come è suo solito fare. Fa il suo dovere e se ne va. Ho pensato che sarebbe stato così anche lunedì, e ho pensato che saremmo stati in grado di mettere alle strette The Rock al centro del ring, e di avere la meglio su di lui. Abbiamo ottenuto una piccola parte di lui, ma Roman Reigns era un passo avanti. Gli riconosco il merito”.

Seth ha parlato anche delle ferite riportate dopo l’aggressione:

“Potete vederlo sul mio viso. Jimmy Uso mi ha dato un calcio in bocca, proprio sulla guancia. Ho dei bozzi su tutto il corpo sotto questa canottiera, ho di tutto”.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere se Seth Rollins e Cody Rhodes riusciranno a sconfiggere The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 40.