Il debutto a sorpresa del concept di “Raw Underground” ha sicuramente coinvolto l’interesse di tanti fan. E secondo Seth Rollins, intervistato nel Gorilla podcast, questo è ciò che i telespettatori attendevano da tanto tempo. Qualcosa di fresco, di diverso e mai visto in precedenza nello show.

Le parole di Seth Rollins

È qualcosa che va fuori dall’ordinario. Qualcosa di fresco e nuovo che i fan attendevano. Potrà andare bene o male, ma vediamo cosa succede. Intanto è stato un successo. Forse dipende dalla novità. Non so cosa accadrà, ma se i numeri rimarranno quelli, allora sarà una idea azzeccata”.

FONTEWrestlinginc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.