A SummerSlam 2022 avrebbe dovuto aver luogo un match molto atteso dal WWE Universe, e cioè Seth Rollins vs Matt Riddle. “Avrebbe dovuto” perché, prima dell’evento, il loro incontro è stato annullato a causa di un infortunio di Riddle, patito proprio a causa di Rollins. Ovviamente, questa spiegazione era stata data ai fini della loro “storyline”, e quindi è stata una idea partorita dal team creativo. Va aggiunto che, in quel momento, a capo del team creativo vi fosse insediato da poco Triple H. Quindi, vien da sé, che questa è stata una sua idea, o quantomeno è stata, in ultima istanza, approvata da lui.

Un Seth deluso

Una volta appresa la notizia dell’annullamento del loro match, Seth Rollins commenterà la decisione della federazione sul suo account Twitter, ringraziando i fans per il supporto mostratogli e augurandosi che il loro tifo potesse essere “sentito” da qualcuno. La dichiarazione di Rollins ha subito ricevuto una risposta di Triple H, il quale ha commentato laconicamente “Io ti sento! “. Seth, insieme a sua moglie Becky Lynch, ha parlato di quanto accaduto al podcast “Out of Character”, dichiarando: “Abbiamo parlato prima del suo tweet di risposta. Non avevamo parlato invece prima del mio tweet. Si, non ero felice per quanto successo.”

È importante dire sempre la propria

Seth ha precisato che lui e Triple H hanno risolto il problema, ma che era importante per lui dire la sua opinione. “Non era mia intenzione insidiare qualsiasi cosa stesse cercando di fare, e ho capito nel lungo termine perché il nostro match fosse stato rimosso, ma ho sempre dei sassolini della scarpa” ha proseguito Rollins “Sento che mi sto esibendo ad un così alto livello in questo momento.. Ma mi sono sentito così offeso e non avevo intenzione di lasciare a nessuno, oltre me, il controllo narrativo di quanto stesse succedendo e quindi mi sono sentito male, ma dovevo fare quello che dovevo fare”. Va detto che il loro match ha avuto poi luogo a Clash at the Castle, dove proprio Seth Rollins ha ottenuto la vittoria.