La lottatrice messicana Sexy Star, rea di aver infortunato Rosemary durante l’evento TripleMania della Lucha Libre AAA Worlwide, è stata ospite a ‘Bailadisimo’, versione messicana di ‘Dancing With The Stars’,  dove ha avuto modo di parlare di ciò che è successo sabato notte.
”Questi giorni sono stati davvero difficili per me. Sabato avevo un match per il titolo, è stato un match duro e le cose sono andate oltre. Sono ancora confusa su ciò che è successo, ora preferirei non parlarne, almeno fino a quando non ne sarò pronta.”
Durante l’intervista Sexy Star è sembrata sinceramente dispiaciuta del proprio gesto mentre in studio passavano le immagini dell’incidente.
”Era un match per il titolo, stavo facendo ciò che faccio sempre, stavo dando alla gente ciò che vuole. Pare che la ragazza (Rosemary) si sia infortunata, non saprei, lei è l’unica a saperlo.”
https://twitter.com/luchamaniamty/status/903246718157950976
VIALuchaMania
FONTELuchaMania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.