Ospite del podcast di Vince Russo, Shawn Micheals ha parlato del difficile rapporto che intercorre tra i fan di wrestling che scrivono sul web e la WWE.

“So che molti fans del wrestling si lamentano del prodotto WWE. So che hanno voglia di maggiore hardcore o di storie più dure. Ma lasciami dire una verità: sona gli stessi che guardano ogni settimana la WWE. Magari gli ascolti possono scendere un po’, ma in realtà chi vuole vedere Raw o Smackdown continua tranquillamente a farlo. Non perdiamo nessuno”.

Micheals ha inoltre affermato che lo show business non gli manca poiché quel che si vede oggi in tv è lontano dalle sue possibilità fisiche. Per poter competere oggi, avrebbe bisogno di una ventina d’anni in meno.

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.