Nel roster affollato della AEW, oltre a nomi di spicco e conosciuti non mancano i giovani talenti pronti a divenire star del futuro. Nel roster femminile uno dei nomi in rampa di lancio è quello di Skye Blue, che dopo mesi passati ad AEW Dark, con apparizioni a ROH Honor Club, ha iniziato ad apparire in pianta stabile tra Dynamite e Rampage fino ad ottenere pochi giorni fa un match contro la campionessa AEW Toni Storm sconfiggendo in un fatal-4-way match Britt Baker, Mercedes Martinez e Nyla Rose. Negli scorsi giorni Skye ha partecipato ad un programma di approfondimento della AEW e ha rivelato un particolare della sua infanzia abbastanza particolare.

“Che errore darmi una candela”

Skye Blue è stata ospite del Hey! (EW) di RJ City, nel corso della chiacchierata le è stato chiesto qual è stata la peggior cosa che ha fatto nella sua vita e la risposta è stata sicuramente imprevedibile. Queste le parole di Skye: “Sono stata scomunicata dalla Chiesa. Potrei o non potrei aver dato fuoco ad un bambino, mi dispiace ragazzi.” Il motivo di quest’azione è abbastanza semplice a detta della Blue: “Semplicemente non mi piaceva. Non mi piacevano molte persone all’epoca. Mia madre era in ultima fila e diceva ‘non farlo, non farlo, str..a!’ Conoscendomi anche adesso mi dice spesso di non fare stronzate.”

Continuando Skye ha scherzato sull’errore che fecero in Chiesa dandole una candela: “Era una di quelle strane tuniche bianche dall’aspetto inquietante, quindi sono molto infiammabili, e Dio solo sa quando è stata l’ultima volta che le hanno lavate. Lui è caduto [per spegnere il fuoco] e io mi sono messa a ridere. Tutti in Chiesa pensavano fossi pazza per via dei miei capelli colorati, erano rosa a quel tempo e non blue.” Skye ha concluso il racconto dicendo che sua madre pensa sia stato divertente e oggi la prima cosa che racconta alle persone non è che sua figlia è una wrestler professionista, ma che ha dato fuoco a qualcuno. Probabilmente a Skye Blue un po’ di questa follia servirà per provare a sconfiggere Toni Storm questa settimana a Dynamite.