Qualche giorno fa il più giovane membro della Bloodline, Solo Sikoa, ha rilasciato una intervista al NY Post, in cui ha parlato del suo attuale momento in WWE e della strada che ha percorso per arrivarci. Nella fattispecie, riguardo al suo primo anno nel Main Roster, il figlio di Rikishi ha dichiarato: “È stato un turbinio di emozioni. Quando mi sono fatto male ad Agosto sapevo che le cose sarebbero cambiate, quando tutto ad un tratto è arrivata la chiamata per Clash at the Castle…effettuare la transizione da NXT al Main Roster è stato facile per me perché ho I miei fratelli lì. Poi ho Sami, Roman e Paul Heyman ad aiutarmi come guida, è divertente. Mi sto davvero divertendo”.

Come è arrivata la “chiamata”

“È arrivata da Roman e Hunter. Mi hanno semplicemente detto che il mio volo per Clash at the Castle era stato programmato già, anche se ero ancora infortunato in quel momento. Sono guarito per fortuna in tempo per il volo… Quando sono arrivato lì nessuno mi ha detto nulla.. Sapevo perché ero lì ma non l’obbiettivo non era ancora chiaro. Quando tutto era pronto per l’inizio, Hunter mi si è avvicinato e mi ha detto ‘Sai che questo è il tuo debutto vero?’, ed io ho risposto ‘No, non lo sapevo’. Al ché lui ha detto ‘Benvenuto nel Main Roster. Sei a Smackdown da oggi!”

Com’è esibirsi al Madison Square Garden

“Ho sentito grandi cose su quel luogo. L’ho visto nei film, ho visto mio padre e i miei fratelli e i miei zii esibirsi lì. Sarà la mia prima volta al MSG. Sono davvero eccitato all’idea. È come andare a Disneyland per la prima volta…Andrò nel backstage, mi siederò e mi guarderò solo intorno. Cercherò di vedere la storia in quel posto e se ci sono vecchie immagini di celebrità appese al muro”.