Intervistata dal Bleacher Report, la wrestler WWE Sonya Deville ha parlato della possibilità che lei e Many Rose possano intraprendere la tanto vociferata love story televisiva che era stata accennata qualche mese fa per poi, apparentemente, essere accantonata.

Sonya ha spiegato che la trama che coinvolge Lana e Liv Morgan non esclude necessariamnete che anche lei possa recitare una storia simile: “Alla fine lavoriamo per una compagnia di sport-entertainment e il segmento ha fatto il suo lavoro. Ciò non toglie che io e Mandy non avremo la nostra storyline in futuro. C’è spazio per molte storyline a sfondo LGBT”.

Sonya ha raccontato di come si sia sforzata negli ultimi anni per sostenere questo tipo di storie nell’universo WWE: “Ci ho lavorato duramente negli ultimi due anni e mezzo. Sono stata a Raw e a SmackDown con i dirigenti della GLAAD e delle altre organizzazioni per cercare di fare proprio quesot. E’ molto importante vedere rappresentati tutti gli esseri umani, proprio come avviene ormai nelle serie tv o nei film di Hollywood”.