Starrcast è una delle più grandi convention a cui un fan di wrestling possa ambire. Si tratta di un raduno di appassionati alla disciplina, che si riuniscono in un palazzetto per entrare a contatto diretto con il mondo del wrestling, potendo conoscere e fare foto con tanti lottatori provenienti da varie federazioni, lottatori che nel corso dei quattro giorni di evento sostengono interviste,podcast, e attività a puro scopo d’intrattenimento. Per quanto riguarda la terza edizione dell’evento, che si terrà tra il 29 agosto ed l’1 settembre a Chicago (dove sabato notte andrà in scena All Out, PPV AEW), si vedrà tra personalità coinvolte, anche CM Punk, presente per realizzare un’intervista di 90 minuti.

Il Best in the World sarà senza ombra di dubbio la main attraction del panel di Starrcast, un lottatore che da sempre ha attirato a sè un audience pazzesca. L’intervista che Punk realizzerà sarà trasmessa in esclusiva sottoforma di PPV da FITE.TV e DirectTV, con diversi costi e differenti promozioni. La prima emittente ha pubblicizzato un pacchetto da 40$ comprendente 65 ore di convention, una sorta di recap di Starrcast, in versione quasi integrale; la seconda televisione, invece, propone solo l’intervista al lottatore di Chicago,in versione TV14, al prezzo di circa 15$.

Per chi fosse interessato, il tema principale dell’intervista ruoterà intorno alle “Pipebomb”, gli ormai celebri discorsi di contestazione di Punk, che davanti ad un microfono non si è mai tirato indietro nel dire la sua personale visione delle cose, anche se essa fosse andata contro alle autorità del mondo del wrestling. Cosa aspettarsi dall’intervista del ragazzo di Chicago?