In occasione dell’ultimo episodio del podcast “The Bill Simmons”, la WWE Chief Brand Officer Stephanie McMahon ha parlato, tra gli altri argomenti, di suo padre, Vince McMahon e di come non si sia mai fermato durante la pandemia. Stephanie, infatti, ha affermato che, durante la pandemia, Vince non si è chiuso in casa ed, anzi, ogni settimana si è recato ad Orlando al Performance Center per dirigere la produzione degli show. La figlia del Chairman ha anche parlato del rapporto con il padre e di come sia cambiato durante gli anni rivelando anche alcune stravaganti curiosità circa i suoi gusti.

“È sempre Vince, solo più vissuto”

Stephanie McMahon ha parlato di come il padre sia cambiato rispetto agli anni ‘90 e delle dinamiche inerenti al loro rapporto. Ecco le sue parole: “È cresciuto molto come persona. Molte cose non sono cambiate, si allena ancora a mezzanotte finito di lavorare, sempre che a quell’ora abbia finito. Continua ad andare dritto per la sua strada non importa cosa succede. Spesso è inappropriato. È il migliore, ed è sempre stato un grande papà. È divertente perché sul lavoro lo chiamo ‘Vince’ e ‘papà’ a casa. Durante le interveste è strano passare dall’uno all’altro, ma è utile. C’è Vince il mio boss e poi c’è mio papà. Sono diversi, ma credo che lui sia sempre lo stesso, solo un po’ più vissuto, poco poco più vecchio. Lui direbbe che il suo aspetto è un po’ diverso ora, ma che è sempre il solito Vince”.

Alcune stravaganti curiosità

Durante l’intervista, Stephanie McMahon ha anche confermato alcune stravaganti curiosità relative alla persona del padre confermando alcune storie che erano diventate virali sui social lo scorso anno. “È vero mio padre odia vedere la gente annuire, ritiene che ciò influenzi le altre persone presenti. Se in una stanza qualcuno annuisce in un modo o nell’altro le altre persone presenti ne saranno influenzate. Le persone devono poter pensare senza condizionamenti”. Stephanie ha rivelato che il padre odia starnutire. “Vince odia starnutire, è una cosa involontaria che non può controllare. Non gli piace quando gli altri starnutiscono, ma soprattutto non gli piace quando è lui a farlo”. Infine la figlia del Chairman ha rivelato come al padre, negli anni 80, piacesse una particolare combinazione in fatto di cibo. “È molto attento alla dieta e alla qualità del cibo. Qualche volta si lascia andare. Negli anni ‘80 amava mangiare, ed è disgustoso, gli Oreo con sopra il formaggio. Usava il formaggio nelle lattine che è già di per sé disgusto e lui lo metteva sopra gli Oreo”. Vince oggi ha 75 anni, in molti gli dicono di rallentare un po’, ma lui non ne vuole sapere. Stephanie ha confermato che “Se gli si dice che non dovrebbe fare una cosa, lui la farà di più. Continuerà a spingere il più possibile e finché gli sarà possibile”.