La Women’s evolution in WWE continua ad avere molta importanza, negli ultimi anni la federazione ha dato rilevanza a diverse stelle femminili, le quali sono riuscite a raggiungere traguardi importantissimi. Di recente Stephanie McMahon, intervistata da Fox Sports ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Stephanie McMahon: “I main event femminili dovrebbero essere un qualcosa di comune”

La figlia del padre padrone della WWE ha dichiarato:”i main event femminili dovrebbero essere un qualcosa di comune, dovremmo avere lo stesso numero di main event maschili e femminili. Abbiamo bisogno di uguaglianza, necessitiamo dello stesso numero di uomini e di donne. Probabilmente a volte potrebbe essere un processo lento e difficile, ma si può fare. Sarebbe molto importante che ci fossero più storylines e più donne, fino ad ora abbiamo fatto un bel lavoro, ma possiamo migliorare molto.

La federazione vuole lo stesso numero di uomini e di donne

Stephanie durante l’intervista ha dichiarato come al momento la WWE voglia assumere anche ulteriori sceneggiatori di sesso femminile per rendere il tutto ancora più equo, inoltre ha aggiunto: “Triple H sta assumendo nuove stelle femminili, vogliamo lo stesso numero di stelle per entrambi i sessi, la Women’s evolution è iniziata quando abbiamo iniziato ad assumere e ad allenare più talenti. Triple H ha iniziato a dare le stesse opportunità degli uomini alle donne, e loro sono riuscite a farsi amare dal pubblico che ha iniziato ad incitarle con i cori ‘This is awesome’ e ‘Women’s Wrestling’.

La WWE non è riuscita a ripetere l’evento WWE Evolution, pay per view tutto femminile, nel 2020, ma sembra che la federazione stia solo aspettando il ritorno di stelle di prima grandezza come Becky Lynch e Charlotte, di conseguenza non ci resta che attendere e vedere cosa si prospetta per il futuro della divisione femminile.