Nel corso dell’ultima edizione del suo podcast, l’ex pluricampione del mondo WWE ‘Stone Cold’ Steve Austin ha rivelato con quali Superstar dell’attuale roster della compagnia di Stamford vorrebbe lavorare. Queste le sue parole:

“Io e Brock Lesnar siamo buoni amici, quindi sarebbe divertente poter lavorare con lui. Allo stesso modo penso che Elias stia facendo davvero molto bene in WWE. Mi piacerebbe lavorare con lui, in modo da poterlo lanciare ancora di più. Presto diventerà uno dei nomi più importanti della compagnia. Nonostante la mia lunga amicizia con Brock, devo ammettere che oggi Elias é quello che sta facendo più progressi di tutti ed il suo personaggio sta emergendo. Il suo lavoro con la chitarra è grandioso e sul ring è davvero bravo. Ha un’ottima gimmick. Ora sta lavorando da babyface e sta facendo davvero bene.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.