Come ben sappiamo, la AEW è stata una grossa parentesi nella altalenante carriera di CM Punk. Sappiamo bene che il periodo trascorso da Punk in AEW si può tranquillamente definire controverso in un certo senso, visto e considerato il carattere di CM Punk ed aggiungendo anche il fatto che vi siano state parecchi battibecchi con diverse persone nel backstage. Strickland, fortunatamente, non rientra tra quelle persone, ed ha parlato della sua relazione con CM Punk durante un’intervista con Bootleg Kev.

Riguardo l’esperienza vissuta con CM Punk

L’esperienza vissuta con lui per me è stata fantastica. Non ho avuto modo di interagire con lui spesso, ma le interazioni avute erano sempre state ottime e positive. Nel mio primo giorno, stavo facendo le foto ed i miei renders, e lui si è infilato in mezzo comparendo nella foto. Non avevo nemmeno mai parlato con lui, non mi sono mai presentato con lui, ma quella è stata la sua prima interazione con me, ed il mio unico pensiero era stato “Oh, cavoli è fantastico, mi piace.

Riguardo l’attenzione di Punk sul debutto di Swerve a Revolution 2022

Sono uscito, ho firmato il contratto e lui mi ha chiesto “Allora, com’è andata?” ed io ho risposto “Amico è stato fantastico grazie.”. Ha sempre avuto un’influenza positiva su di me.