Tenille Dashwood ha risposto ad alcune domande del The Mirror riguardanti le differenze tra ROH e WWE e soprattutto su chi, secondo lei, sarebbe una aggiunta adatta alla categoria femminile della compagnia di Philadelphia.

Credo sia difficile fare un solo nome. Ma se dovessi scegliere, direi Bayley. Lei è sicuramente una delle più appassionate e lavoratrici donne che io abbia mai conosciuto in questo business. Siamo molto amiche, abbiamo anche vissuto assieme ad un certo punto e l’ammiro per il suo modo di lavorare in maniera costante. Se c’è qualcuno che può uscire là fuori e conquistare il pubblico e il ring della Ring Of Honor, quella è Bayley“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".