Intervistato da “The Gorilla Position” durante lo scorso tour europeo della WWE, The Miz è stato interrogato sulla gestione Roman Reigns da parte della WWE. L’ex campione intercontinentale ha spiegato il perché la compagnia stia seguendo la strada giusta.

Io lo bookerei esattamente come sta facendo la WWE. Deve essere se stesso, la gente deve vederlo come Roman Reigns e non come un’altra persona. Si tratta del wrestler che vende di più in questo momento, dunque continuerei a spingere le sue prestazioni. È uno dei pochi che, qualunque cosa faccia, attira la risposta del pubblico. Molti dicono che non dovrebbe stare in quella posizione ma non esiste una formula che manda over un wrestler. Penso che lui stia facendo un buon lavoro, crea sempre una reazione del pubblico – non importa se faccia il cattivo o il bravo ragazzo“.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".