Da quando è tornato in WWE Cody Rhodes è stato accolto come una vera e propria top star e i suoi segmenti e i suoi incontri disputati fin ora si sono rivelati ottimi e di grande interesse. Per l’American Nightmare questa è una vera e propria storia di redenzione se si pensa alla sua prima run in WWE. Ora la storia è totalmente diversa e Rhodes sta dimostrando quanto effettivamente vale dopo aver fatto diverse esperienze.

Una grande approvazione

In una recente intervista a Sports Illustrated nientemeno che il WWE hall of Famer The Undertaker ha espresso un’opinione molto positiva su Cody Rhodes e su ciò che è diventato adesso, riconoscendo il duro lavoro fatto negli ultimi anni, ecco le parole del Phenom:

“Dal suo primo viaggio al punto in cui si trova ora, Cody ha capito molto meglio chi è. È bello far parte di un’eredità nel settore. Il padre di Cody è uno dei grandi di tutti i tempi. Questo rende molto difficile anche per persone come Cody, Dustin e Charlotte Flair. Ci vuole un minuto per capire chi sei. Nessuno può essere Dusty. Naturalmente, però, si cade nella trappola di cercare di essere come lui. La prima volta che Cody è passato di qui, stava cercando di capire chi fosse. Ora lo sa. Sì, mantiene viva l’eredità. Suo padre era ‘Il sogno americano’, lui è ‘L’incubo americano’. È bello il modo in cui ha unito le due cose e ha preso alcune cose dal repertorio di Dusty. Cody ora è un uomo tutto suo e crede in se stesso. Non credo che l’abbia fatto la prima volta. A volte è necessario andare in un altro posto, e il suo periodo di assenza gli è servito”.