Secondo le ultime indiscrezioni in merito, la TNA sarebbe “vicina” ad essere ceduta per quanto concerne le quote di maggioranza dell’azienda, con Dixie Carter che dovrebbe rimanerne il presidente.

Queste indiscrezioni rimbalzano ormai nell’ambiente da mesi e mesi, dunque vanno prese con le pinze ma, le gravissime difficoltà dell’ultimo mese con Aroluxe e Billy Corgan (azionisti di minoranza) che hanno dovuto tirar fuori diversi dollari per consentire le registrazioni degli ultimi tapings, hanno forse spinto i proprietari della promotion di Nashville ad accelerare il tutto.

La situazione è similare a quella della UFC, con quest’ultima non dovrebbe smentire né confermare la vendita ad IMG prima che quest’ultima non sia ufficiale. Tornando alla TNA, gli acquirenti sono ad oggi ignoti ma potrebbero già aver investito nell’azienda, visto che non vi sarebbero più pagamenti arretrati ai dipendenti e vista anche l’offerta allettante che sarebbe stata fatta a Moose, ex ROH, negli ultimi giorni.

Nonostante non vi siano segnali in merito se non indiscrezioni, la TNA potrebbe essere venduta da un momento all’altro come la UFC, senza avvisaglie preventive con acquirenti e trattative riservatissime.