Durante un’apparizione su Busted Open Radio questa settimana, il presidente e amministratore delegato della AEW Tony Khan ha parlato del fatto che spesso viene paragonato a Paul Heyman della WWE. Tony Khan ha parlato delle persone che lo paragonano a Paul Heyman spiegando che il paragone viene fatto per via della passione per il wrestling che entrambi avevano in comune prima di essere loro stessi a capo della loro compagnia.

Khan ha raccontato: “Essendo anche io un fan che ha frequentato il wrestling e i wrestler per molto tempo e poi si è buttato nel business, la gente mi dice spesso ‘Mi ricordi questa persona’. Penso che siamo persone davvero diverse e non ho mai parlato con lui in modo approfondito, ma è Paul. Paul Heyman, non l’altro Paul (il riferimento è a Triple H, ndr)”.

Khan ha poi parlato proprio di Heyman, spiegando quanto rispetta questa importante figura della storia del wrestling, oggi sotto contratto con la WWE: “Sono cresciuto guardando la sua roba nella ECW. I nostri prodotti sono diversi, lui è un genio e non sto affatto cercando di paragonare le nostre mentalità, ma il nostro tentativo di tenere il dito sul polso dei fan, persino durante una pausa pubblicitaria, uscendo a parlare con i fan per cercare di tenerli entusiasti durante lo spettacolo. Significa molto per me. Ho avuto modo di imparare molto da molte persone nel mondo del wrestling senza avere un apprendistato ufficiale. Amo molto questo mestiere”.