Nonostante tutti stiano parlando di WrestleMania e del grande successo riscosso dall’evento WWE, questa settimana potrebbe rivelarsi entusiasmante anche per ciò che accadrà “dall’altra parte della barricata” mercoledì notte. Nel fine settimana, l’AEW ha pubblicizzato un segmento previsto per il prossimo episodio di Dynamite nel quale gli Young Bucks mostreranno al pubblico il backstage di All Out. Ovviamente, il primo pensiero va alla rissa tra Jack Perry e CM Punk, ma sono in molti a credere che la compagnia non avrà il coraggio di spingersi così lontano: a quanto pare, però, i fan in questione si sbagliano di grosso.

Tony Khan, presidente della compagnia intervistato di recente da Sprots Illustrated, ha spiegato che l’intenzione della promotion è quella di mostrare le immagini reali di quanto accaduto nel backstage dell’evento svoltosi a Wembley lo scorso agosto e che ha portato al licenziamento di CM Punk:

“L’AEW ha già dimostrato di mantenere la parola riguardo a ciò che pubblicizziamo e si tratta delle immagini reali. La decisione si basa sulla volontà di mettere in scena il miglior show possibile per l’AEW e creare interesse per Dynamite e per il prossimo PPV, Dynasty, il 21 aprile. Mostreremo le immagini reali di ciò che è accaduto e ha travolto diverse persone e andranno in onda per la prima volta su TBS durante Dynamite”.

Tony Khan ha deciso di rispondere così alle dichiarazioni rilasciate da CM Punk durante l’intervista con Ariel Helwani, portando avanti una diatriba molto aspra che non accenna a placarsi.