Parlando con Brandon Walker su Barstool Rasslin’, Tony Khan ha chiarito la situazione dei roster in vista del debutto di AEW Collision. Il presidente e fondatore della AEW ha dichiarato che alcuni talenti saranno presenti in determinati show, ma non ha tracciato una rigida suddivisione dei wrestler in due roster.

Non ci sarà nessuna divisione netta dei roster

Tony Khan ha spiegato: “Proporremo alcuni talenti in determinati show, ma non abbiamo tracciato alcuna linea di demarcazione né ho stabilito una sorta di divisione del roster. Penso che alcuni saranno presenti in determinati show, ma penso che ci sarà l’opportunità di mostrare certi wrestler sia su Dynamite che su Collision in determinati momenti e che certe storie che potranno attraversare gli show. Penso che i campioni della AEW saranno i campioni di ogni show ed in effetti di ogni promotion del mondo. Non abbiamo problemi a mandarei wrestler dell’AEW a sfidare le migliori star di altre compagnie”, ha detto Khan.

Tre ore di AEW non bastavano più

Khan ha continuato sottolineando che tre ore di televisione non erano sufficienti per sfruttare appieno il roster, ma l’aggiunta di AEW Collision è un’opportunità per mostrare i wrestler della compagnia più spesso che mai: “ll roster che abbiamo è molto forte, credo che abbiamo così tanti grandi wrestler che è impossibile mostrarli tutti in tre ore di televisione. Ora, con cinque ore di televisione, l’opportunità è molto maggopre. In cinque ore di televisione, possiamo utilizzare il roster molto più frequentemente e utilizzare i nostri grandi wrestler più di quanto siano mai stati utilizzati prima, quindi davvero entusiasta”, ha detto Khan.