Durante una recente intervista con SI.com, il presidente della AEW Tony Khan ha risposto ad alcune domande sul suo interesse nei confronti di Shane McMahon, che sarebbe stato licenziato dalla WWE in seguito a cattiva condotta nell’ultima edizione di Royal Rumble.
Shane is All Elite?
Khan ha detto: “Di sicuro risponderei ad una sua chiamata. Sono certo che sarebbe una persona interessante con cui parlare di wrestling. Non so se si troverebbe bene con noi. Non l’ho sentito, e non mi aspetto che mi chiami, ma in questo business mai dire mai“.
Un altro arrivo dalla Forbidden Door
Tony Khan ha anche commentato l’arrivo di Jay White nell’ultima puntata di Dynamite: “Aspettatevi di vedere più Jay White in AEW. Ha attraversato la Forbidden Door, e ci sono molte ragioni per cui il suo arrivo ha colpito i fan in quel modo a Dynamite. L’accordo non è stato firmato fino a domenica scorsa, e mi ha reso molto felice poter rendere felici i fan in questo modo“.
Tony Khan e il debutto di Keith Lee
“Il debutto di Keith è stato incredibile. Sono rimasto perplesso dal licenziamento di Keith. Appena ho saputo del suo licenziamento, questo momento era ciò che sognavo. Tempismo perfetto. Sono davvero felice dell’accoglienza che ha ricevuto il suo debutto. Se lo merita, e sono molto entusiasta di avere Keith in AEW“.