Quante volte ci siamo trovati a commentare UK parlando della sua straordinaria capacità di ideare e portare avanti sempre nuove e interessanti storyline rendendo credibile anche un jobber qualsiasi? Tante volte, lo so. Oramai me lo dico da sola di essere ripetitiva, ma effettivamente è così e lo show britannico lo dimostra sempre.

Esempio lampante degli ultimi tempi sono Oliver Carter e Ashton Smith. I due sono partiti come atleti abbastanza insignificanti sono ora gli sfidanti dei campioni di coppia, i Moustache Mountain e, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, hanno tirato fuori due incontri sufficienti.

E dato che ultimamente sento aria di rottura tra i due britannici, potremmo trovarci questa coppia come prossimi campioni di categoria sia come causa sia come conseguenza del misfatto. Starò viaggiando troppo? Chi lo sa, eppure si potrebbe replicare “l’esperimento Pretty Deadly”, partiti anch’essi in sordina e poi sappiamo tutti com’è andata.

Insomma, gli scenari sono tanti e tutti molto interessanti e a prescindere che il duo Carter e Smith vinca o meno i titoli, una cosa è certa: potranno avere un discreto (o grande) successo se continuano così.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW