Poco prima della messa in onda di SmackDown di questa notte, la WWE ha annunciato che ci sarà un mixed tag team match a SummerSlam.

La nota lieta è che torneranno sul ring due ex campionesse della divisione femminile, per accompagnare i rispettivi mariti: parliamo di Brie Bella e Maryse. Quella stonata è che per il momento modo non sarà possibile vedere una nuova resa dei conti singola tra i due mariti.

Entrambe le donne inserite nel match sono in uno stato di semi-ritiro dal wrestling lottato. Brie non lotta un match singolo dal marzo 2016, mentre Maryse addirittura dal 2011 ma entrambe si sono cimentate sul ring in occasioni speciali negli ultimi anni. Maryse ha lottato a WrestleMania dello scorso anno, sempre in coppia con il marito, mentre Brie ha partecipato alla prima Royal Rumble femminile, arrivando ad un passo dalla vittoria.

Hell in a Cell andrà in onda il 16 settembre in diretta dall’AT&T Center di San Antonio, Texas.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.