La WWE terrà la sua consueta cerimonia della Hall of Fame nel 2021. Secondo quanto comunicato pochi minuti fa sui suoi account social, l’evento di gala della WWE si terrà il 6 aprile e sarà trasmesso in streaming sul WWE Network. Una collocazione temporale abbastanza bizzarra per gli standard della WWE, dato che il 6 aprile sarà martedì.

Molly Holly il primo nome ufficiale

Contestualmente all’annuncio la WWE ha comunicato che la prima wrestler ad entrare in questa speciale classe della Hall of Fame sarà Molly Holly. La tre volte campionessa femminile ha lottato il suo ultimo match alla Royal Rumble 2020, anche se il suo ultimo anno di attività risale al 2005. La quarantatreenne del Minnesota ha conquistato anche un titolo hardcore in carriera. L’annuncio è stato dato durante la diretta di WWE The Bump, il magazine settimanale della WWE.

Ci sarà anche la classe 2020

Ma la WWE non ha dimenticato che lo scorso anno, per via dell’improvviso diffondersi della pandemia, non si è mai tenuta la cerimonia della classe 2020 della Hall of Fame. Per questo la compagnia, in una nota correlata, ha annunciato che la stessa serà sarà dedicata anche alla classe 2020. Come ricorderete, il big dell’evento dello scorso anno sarebbe dovuto essere Batista, con anche l’nWo e diversi altri wrestler.

  • Batista
  • John “Bradshaw” Layfield
  • The British Bulldog
  • Jushin “Thunder” Liger
  • New World Order: Hulk Hogan, Kevin Nash, Scott Hall, Sean Waltman
  • The Bella Twins: Nikki Bella, Brie Bella