Ad aprire l’episodio di SmackDown di questa notte è stato Logan Paul. L’influencer e campione degli Stati Uniti si è vantato per diversi minuti dei suoi successi professionali dentro e fuori la WWE, definendosi un conquistatore. E proprio in virtù di questo suo modo di vedere il mondo, ha annunciato la sua nuova grande conquista.

Cade l’ultimo tabù: mega sponsor sul ring

Secondo quanto rivelato da Logan Paul, Prime Hydration Drink sarà il primo “Central Ring Sponsor” della WWE. Ciò accadrà in occasione di WrestleMania e tutti i PLE futuri della WWE, mentre pare che non sarà così per gli episodi settimanali. Già da tempo si mormorava negli ambienti WWE che sarebbe stato abolito questo tabù dello sponsor sul ring, da tempo caduto negli altri sport da combattimento. La “purezza” del ring dovrà quindi scendere a patti con il business ed il primo a varcare questa porta proibita sarà proprio Logan Paul. Secondo quanto trapela si tratterà del più grande e remunerativo accordo di sponsorizzazione mai stipulato dalla WWE.

Paul ha invitato il suo amico e co-fondatore del brand KSI a salire sul ring. Insieme i due intendevano festeggiare il nuovo accordo, ma qualcuno non era d’accordo.

Randy Orton in cerca di vendetta

Randy Orton, ancora con il dente avvelenato per quanto accaduto in Australia, si è avventato sui due, con Logan Paul che è riuscito a sfuggire dalle sue grinfie in extremis. Meno fortunato è stato KSI, che si è beccato un’RKO in piena regola. Orton ha poi preso una bottiglietta del drink sponsorizzato e dopo averla odorata ha fatto una faccia disgustata, dicendo che fa schifo proprio come Logan Paul, non proprio una grandissima pubblicità per la bevanda. In fine Orton ha rovesciato il contenuto della bottiglietta addosso al rapper.

La vendetta arriva più tardi

Dopo questo segmento Randy Orton ha lottato il suo match, in cui ha fatto coppia con Kevin Owens per battere Theory e Waller. Dopo la facile vittoria Logan Paul è tornato sul ring con il suo tirapugni per cercare vendetta. Missione fallita, dato che dopo un inizio promettente l’attacco è stato respinto e Paul non è riuscito a mettere al tappeto il suo rivale Randy Orton, che gli ha persino rubato il tirapugni.

Il comunicato

STAMFORD, Conn., 8 marzo 2024 – WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), e PRIME, il popolare marchio di bevande di Logan Paul e KSI, hanno siglato oggi una partnership globale da record che vedrà PRIME Hydration diventare l’esclusivo “Official Hydration Drink Partner” della WWE e il primo partner ad apparire al centro del ring WWE.

In qualità di “Official Hydration Drink Partner” esclusivo della WWE, PRIME Hydration riceverà un’esposizione e un’integrazione senza precedenti all’interno degli asset chiave della WWE, evidenziata da un’inedita brandizzazione del tappeto centrale in occasione di eventi Premium Live (PLE) come WrestleMania e Money In The Bank. Inoltre, PRIME Hydration otterrà un posizionamento chiave del marchio all’interno degli eventi WWE, tra cui WrestleMania XL e Survivor Series, sponsorizzazioni di match, designazioni di co-presentatori in occasione di futuri PLE, attivazioni di prodotti in occasione di eventi dal vivo, supporto social da parte delle Superstar WWE attraverso attivazioni retail e digitali e altro ancora.

Inoltre, PRIME Hydration sarà il primo partner ufficiale a collaborare con entrambe le società TKO. Nel gennaio 2023, l’UFC ha stretto una partnership globale esclusiva con PRIME Hydration che prevede una serie di integrazioni e diritti di marchio, tra cui la bevanda idratante ufficiale dell’UFC e il partner ufficiale dell’UFC Performance Institute. All’inizio di quest’anno, TKO ha riunito i team di partnership globali di UFC e WWE per formare un’unica unità di partnership globale con una strategia di sponsorizzazione unificata.

“Quello che Logan e il suo team hanno costruito in poco tempo è fenomenale e siamo entusiasti di contribuire alla presentazione di PRIME Hydration nei nostri eventi più importanti”, ha dichiarato Paul “Triple H” Levesque, Chief Content Officer della WWE. “Unire due dei miei più grandi successi in un’unica partnership è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato il cofondatore di PRIME Logan Paul. “Abbiamo lavorato incredibilmente duramente in PRIME per costruire un marchio che sconvolge l’industria delle bevande ed è giunto il momento di unire le forze con il leader mondiale dell’intrattenimento sportivo. Grazie a tutti coloro che, da entrambe le parti, hanno svolto un ruolo importante nel portare PRIME Hydration sul ring”.